Chi siamo

 

Siamo 4 mamme della provincia di Roma, che si sono conosciute in un parco pubblico (anche se a Roma le condizioni delle aree verdi non sono proprio il massimo 😁).

Con il passare dei giorni ci siamo accorte che tutte stavamo incontrando gli stessi problemi, abbiamo così deciso di far nascere L'angolo del bambino, per dare la possibilità di far conoscere prodotti che noi stesse abbiamo avuto modo di apprezzare durante la crescita dei nostri bambini.

Con il passare dei giorni la nostra amicizia è cresciuta a dismisura, e da un semplice parchetto siamo diventate amiche e ora condividiamo un sito web tutto nostro, creato con l'aiuto dei nostri fantastici mariti.

Non abbiamo un negozio fisico, ma ognuna di noi mette a disposizione un angolino della propria casa per far fronte a questa attività: cercheremo dunque di essere reattive a ogni vostra richiesta, ma portate pazienza se noterete qualche ritardo da parte nostra o un modo di fare non proprio "da negozio", alla fine siamo persone proprio come te che ci leggi, che mettiamo a disposizione la nostra conoscenza al fine di aiutare più persone possibili.

Per qualsiasi domanda ci potete contattate al seguente indirizzo e-mail: info@angolodelbambino.it